FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Tutti i nostri prezzi includono IVA e PFU, contributo pneumatici usati. Abbiamo fatto questa scelta per essere il più possibile trasparenti nei confronti del cliente.

Su gommehub.it non ci sono costi nascosti! 

Il tempo di consegna, ovvero il tempo trascorso tra il momento in cui ordini e quello in cui il corriere suonerà il campanello di casa tua, è composto da due elementi:

  • Il tempo di evasione dell’ordine: tempo che impieghiamo ad elaborare l’ordine, verifica del pagamento, verifica dei dati di spedizione, controllo delle disponibilità, inoltro dell’ordine di prelievo al magazzino e consegna al corriere.
  • Il tempo effettivo di consegna: tempo che impiega il corriere a consegnare la merce, dipende soprattutto dai carichi di lavoro del corriere e dalla località di arrivo della merce.

Il tempo di evasione standard è di 6 giorni lavorativi, può essere accorciato a 2/3 giorni lavorativi nel caso in cui scegli la gestione prioritaria dell’ordine.

Il tempo di effettivo di consegna varia indicativamente da 3 a 5 giorni lavorativi.

Assolutamente si. Ogni ordine una volta consegnato al corriere avrà uno o più tracking number. I codici di tracciatura saranno disponibili al termine dalla fase di evasione, quindi indicativamente a 6 giorni lavorativi dall’acquisto.

A seconda della loro dimensione, i pneumatici possono essere riuniti in colli. Ogni collo avrà il suo tracking number in modo che non ci siano rischi di smarrimenti.

Pneumatici con diametro superiore al 16 pollici generalmente vengono spediti singolarmente, ogni pneumatico è imballato e ha il suo tracking number.

Pneumatici con diametro inferiore al 16 pollici vengono invece solitamente accoppiati nell’imballo.

Certo! Nell’ultima parte della fase di acquisto è possibile specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione.

In questa sezione, può essere inserito l’indirizzo del tuo gommista di fiducia.

I nostri magazzini hanno un altissimo grado di rotazione e il 95% dei prodotti a un DOT inferiore ai 18 mesi.  L’ 80% dei prodotti a un DOT RECENTISSIMO inferiore agli 8 mesi.

Purtroppo è tecnicamente molto complicato sapere con esattezza in fase di acquisto il lotto di produzione che verrà ricevuto. Ma ci stiamo lavorando.

Tuttavia quello che facciamo è riportare nella sezione Informazioni Aggiuntive della scheda prodotto e nel nome del prodotto stesso il DOT nel caso in cui questa sia superiore ai 18 mesi.

CONTATTACI

PER OGNI DUBBIO SIAMO A DISPOSIZIONE

Oppure Contattaci via WhatsApp cliccando sull’icona

WhatsApp_gommehub